Dorfstrasse 23, Adelboden, Bern, Switzerland, 3715
+41 33 673 80 90
Prenotazione
Lezioni e attività
La promessa agli ospiti delle Scuole Svizzere di Sci è la chiave: imparare a sciare in 3 giorni – che tu sia un principiante o uno sciatore di ritorno! Visitate una scuola di sci svizzera e lasciatevi convincere.
E abbiamo tenuto il meglio per ultimo: Se non siamo in grado di mantenere la nostra promessa agli ospiti, le Scuole Svizzere di Sci offrono un corso ripetuto, completamente gratuito!
Con questa promessa per gli ospiti, le Scuole Svizzere di Sci offrono agli ospiti una facile (ri)introduzione allo sci con l’obiettivo di farli entusiasmare per gli sport sulla neve.
Sotto la supervisione dei maestri della Scuola Svizzera di Sci, promettiamo ai nostri ospiti che saranno in grado di godersi la discesa di una facile pista blu dopo soli 3 giorni. Saranno anche fornite loro importanti informazioni sull’attrezzatura e la sicurezza sulle piste da sci. Infine, ma non meno importante, i nostri ospiti potranno scoprire le più belle piste del comprensorio sciistico accompagnati dai maestri della Scuola Svizzera di Sci e potranno fermarsi per una pausa in alcune delle belle baite della regione – l’ambiente perfetto per un’accogliente riunione.
L’offerta è valida in tutte le scuole di sci svizzere e può essere prenotata durante tutta la stagione invernale direttamente con la scuola di sci svizzera di vostra scelta. Non vediamo l’ora di accogliere tutti coloro che desiderano approfittare della nostra promessa e conquistare le piste in modo affidabile con l’aiuto dei maestri della Scuola Svizzera di Sci.
Ti insegniamo a sciare in 3 giorni
Principianti e ritornanti
3 giorni con 4 ore di lezioni private al giorno
Sciare con gli sci paralleli lungo una facile pista blu
Nella vostra Scuola Svizzera di Sci
Rapporto giorno 1
Rapporto giorno 2
Rapporto giorno 3
Scuola Svizzera di Sci
Hühnerhubelstrasse 95
CH-3123 Belp
Tel. : +41 31 810 41 11
Fax : +41 31 810 41 12
Modulo di contatto
© Swiss Ski School
Imprint & Dichiarazione sulla privacy